E' on-line il nuovo servizio relativo all’assistenza clienti, che andrà ad integrare la Nostra Organizzazione di assistenza Telefonica e di Tele-assistenza.

Tale Servizio – denominato “CENTRO ASSISTENZA TICKETS” (CAT) é attivato previa registrazione da parte degli utenti, allo scopo di snellire le lunghe attese telefoniche al centralino.

Inserire un Ticket equivale esattamente a contattare il centralino di Alphasoft ed esporre un problema. Il CAT traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket relativo a funzionalità degli applicativi, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

A questo punto la Nostra Organizzazione di Assistenza, dopo aver preso in carico il ticket potrà:

Rispondere indicando/allegando istruzioni per la risoluzione del problema ;

Contattare il cliente per risolvere il problema sulla base della reperibilità indicata nel ticket, compatibilmente con la disponibilità;

Spostare il ticket ai responsabili dello sviluppo per una verifica più approfondita.

 

Centro Assistenza Ticket