Cerca
Intranet

helpDesk

Servizio Calcolo IUC

Area Riservata



Dove Siamo

dovesiamo

Istruzioni Operative per la Generazione giornaliera del registro protocollo - Jsibac

 

Istruzioni Operative per la Generazione Giornaliera del Registro Protocollo "Jsibac"

 

scarica allegato

 

Documentazione del Convegno: Il ciclo della programmazione nel sistema contabile degli enti locali

download

Il 07 ottobre 2015 dalle h. 9.00 - 17.00 Alphasoft  è lieta di organizzare una giornata di formazione e approfondimento dal titolo: 

  Il ciclo della programmazione nel   sistema contabile degli enti locali

Relatore: Dott.ssa Ivana Rasi

La giornata, che avrà un taglio prettamente giuridico-pratico, si pone l’obiettivo di analizzare nel dettaglio le novità e di fornire le relative interpretazioni e suggerimenti operativi ai casi di dubbia applicazione.

Sala Goccioloni  Parco Termale di Telese (BN)

 __________________________________________________________________________________

 

Come credenziali per il download della documentazione usare:

Nome Utente:    alphasoft

Password:        quella rilasciata al Convegno


Scarica la documentazione

 

 

Funzioni di video controllo del 770

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di controllo del 770 - 2015

Funzioni di Video Controllo 770

 

Istruzione Compilazione del 770

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di acquisizione, gestione e controllo del 770 - 2015

Istruzioni Compilazione 770-2015.doc

Istruzioni Compilazione 770-2015.ppt

 

Acquisizione file 730

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di reperimento, trasformazione, utilizzo dei file 730-4

 

Video Corso Reimputazione Straordinaria

 Si comunica che è disponibile il video corso sulla reimputazione straordinaria, nella sezione "Video" del centro assistenza ticket, raggiungibile al seguente link:

http://assistenza.alphasoft.it/videos.php

 

Per accedere al video è necessario loggarsi con le credenziali in possesso oppure effettuare una nuova registrazione al sistema di Ticket Alphasoft.

 

 

Centro Assistenza Tickets

E' on-line il nuovo servizio relativo all’assistenza clienti, che andrà ad integrare la Nostra Organizzazione di assistenza Telefonica e di Tele-assistenza.

Tale Servizio – denominato “CENTRO ASSISTENZA TICKETS” (CAT) é attivato previa registrazione da parte degli utenti, allo scopo di snellire le lunghe attese telefoniche al centralino.

Inserire un Ticket equivale esattamente a contattare il centralino di Alphasoft ed esporre un problema. Il CAT traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket relativo a funzionalità degli applicativi, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

A questo punto la Nostra Organizzazione di Assistenza, dopo aver preso in carico il ticket potrà:

Rispondere indicando/allegando istruzioni per la risoluzione del problema ;

Contattare il cliente per risolvere il problema sulla base della reperibilità indicata nel ticket, compatibilmente con la disponibilità;

Spostare il ticket ai responsabili dello sviluppo per una verifica più approfondita.

 

Centro Assistenza Ticket

 

Per problematiche inerenti

"Richiedi Assistenza"

effettuare la richiesta tramite il seguente link:

ra

Nuovi Numeri

Demografici     0824 947690
Ragioneria       0824 947691
Personale       0824 947692
Cimitero         0824 947692
Contratti         0824 947692
Economato     0824 947692
SUAP            0824 947692
Tributi             0824 947693
Segreteria       0824 947694
Egov/Portali     0824 947694
Centralino       0824 947611


Assistenza Hardware      
                    0737 781228


Ambiente        0824 947695
  - Ricostruzione Archivi
  - Errore 98
  - Runtime
  - Collegamento Client-Server