Cerca
Intranet

helpDesk

Servizio Calcolo IUC

Area Riservata



Dove Siamo

dovesiamo

Documentazione del Convegno: Il ciclo della programmazione nel sistema contabile degli enti locali

download

Il 07 ottobre 2015 dalle h. 9.00 - 17.00 Alphasoft  è lieta di organizzare una giornata di formazione e approfondimento dal titolo: 

  Il ciclo della programmazione nel   sistema contabile degli enti locali

Relatore: Dott.ssa Ivana Rasi

La giornata, che avrà un taglio prettamente giuridico-pratico, si pone l’obiettivo di analizzare nel dettaglio le novità e di fornire le relative interpretazioni e suggerimenti operativi ai casi di dubbia applicazione.

Sala Goccioloni  Parco Termale di Telese (BN)

 __________________________________________________________________________________

 

Come credenziali per il download della documentazione usare:

Nome Utente:    alphasoft

Password:        quella rilasciata al Convegno


Scarica la documentazione

 

 

Funzioni di video controllo del 770

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di controllo del 770 - 2015

Funzioni di Video Controllo 770

 

Istruzione Compilazione del 770

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di acquisizione, gestione e controllo del 770 - 2015

Istruzioni Compilazione 770-2015.doc

Istruzioni Compilazione 770-2015.ppt

 

Acquisizione file 730

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di reperimento, trasformazione, utilizzo dei file 730-4

 

Video Corso Reimputazione Straordinaria

 Si comunica che è disponibile il video corso sulla reimputazione straordinaria, nella sezione "Video" del centro assistenza ticket, raggiungibile al seguente link:

http://assistenza.alphasoft.it/videos.php

 

Per accedere al video è necessario loggarsi con le credenziali in possesso oppure effettuare una nuova registrazione al sistema di Ticket Alphasoft.

 

 

Centro Assistenza Tickets

E' on-line il nuovo servizio relativo all’assistenza clienti, che andrà ad integrare la Nostra Organizzazione di assistenza Telefonica e di Tele-assistenza.

Tale Servizio – denominato “CENTRO ASSISTENZA TICKETS” (CAT) é attivato previa registrazione da parte degli utenti, allo scopo di snellire le lunghe attese telefoniche al centralino.

Inserire un Ticket equivale esattamente a contattare il centralino di Alphasoft ed esporre un problema. Il CAT traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket relativo a funzionalità degli applicativi, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

A questo punto la Nostra Organizzazione di Assistenza, dopo aver preso in carico il ticket potrà:

Rispondere indicando/allegando istruzioni per la risoluzione del problema ;

Contattare il cliente per risolvere il problema sulla base della reperibilità indicata nel ticket, compatibilmente con la disponibilità;

Spostare il ticket ai responsabili dello sviluppo per una verifica più approfondita.

 

Centro Assistenza Ticket

 

Fatturazione Elettronica: configurazione parametri

Si avvisano i clienti che allo scopo di coaudiovare il  personale dell'Ente, nell'impostazione dei parametri necessari al corretto funzionamento della fatturazione elettronica, la società Alphasoft ha attivato un servizio gratuito di supporto, usufruibile su prenotazione, dalle ore 18:00 alle 20:30 dal lunedi a venerdi.

A tal scopo, preghiamo i nostri interlocutori di munirsi delle informazioni necessarie relative ai parametri di configurazione da inserire nell'applicativo, cosi come descritto nella pagine 6 e successive delle istruzioni agli operatori, presenti nella sezione FAQ

 

Per problematiche inerenti

"Richiedi Assistenza"

effettuare la richiesta tramite il seguente link:

ra

Nuovi Numeri

Demografici     0824 947690
Ragioneria       0824 947691
Personale       0824 947692
Cimitero         0824 947692
Contratti         0824 947692
Economato     0824 947692
SUAP            0824 947692
Tributi             0824 947693
Segreteria       0824 947694
Egov/Portali     0824 947694
Centralino       0824 947611


Assistenza Hardware      
                    0737 781228
Ambiente        0824 947695
  - Ricostruzione Archivi
  - Errore 98
  - Runtime
  - Collegamento Client-Server