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Istruzione Compilazione del 770

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di acquisizione, gestione e controllo del 770 - 2015

Istruzioni Compilazione 770-2015.doc

Istruzioni Compilazione 770-2015.ppt

 

Acquisizione file 730

Documento di supporto tecnico informativo per le fasi di reperimento, trasformazione, utilizzo dei file 730-4

 

Video Corso Reimputazione Straordinaria

 Si comunica che è disponibile il video corso sulla reimputazione straordinaria, nella sezione "Video" del centro assistenza ticket, raggiungibile al seguente link:

http://assistenza.alphasoft.it/videos.php

 

Per accedere al video è necessario loggarsi con le credenziali in possesso oppure effettuare una nuova registrazione al sistema di Ticket Alphasoft.

 

 

Centro Assistenza Tickets

E' on-line il nuovo servizio relativo all’assistenza clienti, che andrà ad integrare la Nostra Organizzazione di assistenza Telefonica e di Tele-assistenza.

Tale Servizio – denominato “CENTRO ASSISTENZA TICKETS” (CAT) é attivato previa registrazione da parte degli utenti, allo scopo di snellire le lunghe attese telefoniche al centralino.

Inserire un Ticket equivale esattamente a contattare il centralino di Alphasoft ed esporre un problema. Il CAT traccerà tutti i passaggi avvisando l’utente attraverso mail, dello stato del ticket. Garantiamo una risposta, in molti casi risolutiva, nelle 24h/48h successive al ricevimento del ticket relativo a funzionalità degli applicativi, dal lunedì al venerdì festivi esclusi.

A questo punto la Nostra Organizzazione di Assistenza, dopo aver preso in carico il ticket potrà:

Rispondere indicando/allegando istruzioni per la risoluzione del problema ;

Contattare il cliente per risolvere il problema sulla base della reperibilità indicata nel ticket, compatibilmente con la disponibilità;

Spostare il ticket ai responsabili dello sviluppo per una verifica più approfondita.

 

Centro Assistenza Ticket

 

Fatturazione Elettronica: configurazione parametri

Si avvisano i clienti che allo scopo di coaudiovare il  personale dell'Ente, nell'impostazione dei parametri necessari al corretto funzionamento della fatturazione elettronica, la società Alphasoft ha attivato un servizio gratuito di supporto, usufruibile su prenotazione, dalle ore 18:00 alle 20:30 dal lunedi a venerdi.

A tal scopo, preghiamo i nostri interlocutori di munirsi delle informazioni necessarie relative ai parametri di configurazione da inserire nell'applicativo, cosi come descritto nella pagine 6 e successive delle istruzioni agli operatori, presenti nella sezione FAQ

 

Fatturazione Elettronica: istruzioni

Si informano i signori clienti che le istruzioni per la fatturazione elettronica sono disponibili nelle sezioni:

Faq - Area bilancio

Faq - Area protocollo

 

Convegno Fatturazione Elettronica

Nei giorni 12, 17 e 24 Marzo u. s.,presso la sala convegni della nostra sede si sono tenuti tre incontri sul Tema : “Fatturazione elettronica ed archiviazione sostitutiva”.

La partecipazione numerosissima da parte della clientela  ed è stata più volte sottolineata da parte dei presenti la completezza degli argomenti trattati e la qualità delle soluzioni adottate per risolvere le difficoltà generate dalla nuova normativa.


In particolar modo sono state evidenziate  l’ integrazione tra le applicazioni coinvolte nella soluzione dei problemi, la facilità d’uso e lo scarso intervento umano necessario nell’espletare il flusso di lavoro. Altrettanto successo ha riscosso la presentazione della Credemtel quale partner per l’archiviazione sostitutiva.

 

Da qui è possibile scaricare le slides del convegno:

 

Slides di Credemtel

Slides del D&L Department

 

 Le Foto dell'Evento

 
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Fatturazione

E' disponibile l'aggiornamento del modulo per la gestione della pec nel protocollo Jsibac

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